«Tra poche ore saremo in diretta per spiegare cosa è successo ieri a Salerno in occasione della Notte Bianca a Torrione ma a scanso equivoci e di interpretazione lo anticipo qui, cosicché scripta manent. Ieri non siamo stati pagati dall’ organizzazione dell’ evento, ossia la Cidec, che ci ha elegantemente accolti dicendoci che non aveva soldi nonostante sappiamo che vi fosse stata una raccolta tra i commercianti per i fondi e un finanziamento comunale per l’ allestimento del sito dove si sarebbe svolto l’evento, ossia piazza Gian Camillo Gloriosi.
Il mio più grande rammarico oggi viene tradotto su questa pagina nel mio più grande riconoscimento alla popolazione salernitana in primis, che aveva riempito la piazza, pronta a divertirsi e condividere un’ora e più di musica, e inoltre ai miei amici rappers, Patto MC, Morfuco e Tonico, dj Rogo, Peppe Soks, Capoplaza, Pedro, che mi hanno onorato della loro visita e sono stati testimoni della vicenda. Spero sentitamente di tornare prestissimo per fare finalmente ciò che non ci è stato possibile ieri, e consiglio vivamente a commercianti e cittadini di fare luce e chiedere dettagliate spiegazioni su episodi di uomini che vanno a ledere ingiustamente l’immagine di un’intera città. Grazie a tutti e a presto. Antonio
ECCO IL POST SU FACEBOOK
ma chi è
VA’ FATÌC ! ! !
bravo gianni
Ma che c’entra chi è o và fatic, i patti si rispettano a prescindere. Penso solo che chi organizza questi eventi lo fà per interesse personale e basta.
Nto’ cul. !!!!
Dicono in Calabria
Non conosco chi sia questo giovanotto, e non ho alcuna simpatia artistica per la Berti, come per Fiordaliso. Ma le parole di astio che ho letto contro i vari artisti intervenuti a questa pagliacciata denominata Notte bianca sono quantomeno inopportuni e aggravano una già pessima figura che la nostra comunità ha fatto per mano di un paio di signori che rappresentano una associazione di categoria.
i patti si rispettano e siamo d’accordo, ma non mi è chiaro se hanno suonato o meno, ovvero se hanno saputo prima di suonare della mancanza di fondi. Perchè se l’hanno saputo prima, amen: lui non paga, tu non suoni e non capisco dove sia il problema….!
ma se nn pagano nemmeno i dipendenti possono mai pagare un rapper?
Prendino e vadino a casa….. L’amico Formisano docet….