Il primo giro sulla ruota sarà effettuato dal sindaco Vincenzo Napoli accompagnato da Assessori ed altre autorità. Non si esclude anche la presenza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca per la sua entrata in funzione. Una musica in sottofondo e la ‘S’ di Salerno a led caratterizzeranno l’inaugurazione sobria della ruota i cui costi saranno gli stessi di Rimini: ticket di 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni; 22 euro per due adulti ed un bambino con meno di dieci anni e 26 euro per due adulti e due bambini con meno di dieci anni.
Il biglietto di ingresso consentirà cinque i giri panoramici per la durata di circa 10 minuti. La struttura, tra le più grandi ruote mobili d’Europa, dispone di 28 cabine per 168 posti in totale. Pesa 300 tonnellate ed è arrivata dalla Germania dopo essere stata a Rimini. Ci sarà anche la possibilità di organizzare cene a tema nelle 28 cabine sospese a 55 metri d’altezza.
Qualcuno ha capito con chi ce l’ha Carlo Liguori?
Siate più decisi più netti… perché altrimenti sembra che nessuno sia d’accordo con queste frivolezze a dispetto delle urgenze serie e gravi ma poi tutti si emozionino al cospetto di una delucata del genere
Vogliamo la N di Nocera! Noi ci saremo!
vatt a vere o napl munnezz
come ragioni bene gianni complimenti
Secondo me non sfogate…
E per forza a NUCEEEEEEEEEEEEEER che tenete da fare.disprezzate Salerno e poi venite.io non vi farei entrare. Andate a Napoli. Visto che i napoletani sono il vostro modello. (Che poi non vi considerano proprio )almeno munnezza e munnezza si trovano.N di NUCEEEEEEEEEEEEEEER
Ma si, anche i Nocerini sono benvenuti, siamo ospitali e per nulla razzisti qua.
…INVECE della S non era più adatta la V…e Vicienz’ ?
Forse… i personagetti che inagureranno la ruota, da la sù vedranno chr bel panorama offre il lungomare con i suoi venditori abbusivi di merce contraffatta. Ci vorrà pazienza ma la …ruota gira e verrà il giorno di questi …personagetti!
Eh si Piero572…La colpa non è mai di quelli che ti rubano e ti piegano al loro volere manipolandoti…è solo e sarà di quelli che guadagnarsi il pane onestamente sono disposti a fare di tutto…anche a fare i”personagetti”come tu li definisci…il conteggio degli ultimi giorni è già stato avviato ma per Babilonia!
La S di SOGGETTONI,vi calza a pennello, per non dire altro ahahahaj
meglio la F
per SAESTERO…:vorrei rispondere al tuo commento ma, sinceramente, non si capisce che cosa vuoi dire…forse sei straniero e non parli bene la lingua italiana? Riprova. Ciao
Provate a pensare che questa Salerno può fare bene anche a voi facendovi catalogare come abitanti della città che è stata capace di rinnovarsi grazie alla determinazione di un uomo che, pur se politico, ha anteposto gli interessi della città a quelli del suo partito.
Provate a pensare che grazie a tutto ciò non siete più etichettati come piccoli provinciali di un piccola città alle porte della costiera amalfitana.
Provate a credere che esiste davvero l’evoluzione della specie.
Provate a pensare che al di la della critica banale e sterile esiste la partecipazione per chi vuole veramente cambiare qualcosa