Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, per 3 a 0, contro l’ Europea 92 Isernia,. La compagine irnina, con la sconfitta di sabato sera, resta a quota sei punti, in classifica, in penultima posizione, frutto di due vittorie e quattordici sconfitte. Da sottolineare l’ apporto encomiabile dei tifosi,che, nonostante la sconfitta, non hanno mai smesso di incitare le proprie beniamine, che nulla hanno potuto di fronte ad una compagine, molto più esperta, come quella molisana.
Sabato prossimo, trasferta molto ostica, in terra pugliese, contro l’ Assi Manzoni Brindisi, compagine allestita per il salto di categoria, e che non regalerà nulla, alle giovani atlete sanseverinesi. Sul versante giovanili, l’ under 18 e l’ under 16 continuano a vincere, e a mantenere, salda, la testa della classifica. Nell’ ultima settimana, l’ under 16, tra le mura casalinghe ha trionfato 3 a 0 sul Cus Salerno, mentre, l’ under 18, in trasferta, ha sconfitto Campagna, per 3 a 0.
Sale l’ attesa per la manifestazione di minivolley, organizzata per domenica 09 Marzo, in collaborazione con il comitato provinciale Fipav di Salerno, che coinvolgerà circa 150 bambini, in una giornata all’ insegna dello sport e del divertimento.
Commenta