Portate al Reparto Motociclisti della Municipale per l’identificazione le due straniere sono risultate prive di qualsiasi documento di riconoscimento. e sono state portate presso lUfficio Fotosegnalamento della Questura di Salerno. La prima, P.S. 27enne, ha risultato avere a suo carico numerosi precedenti specifici, ed in particolare un mandato di cattura con un ordinanza di custodia cautelare per cumuli di reato dal Tribunale di Brindisi (tramite i Carabinieri di Castelvolturno).
La donna, quindi, dopo gli accertamenti di rito, è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Salerno. L’altra donna invece, essendo una minore di 14 anni non accompagnata, su disposizione della Procura dei Minori, è stata affidata ai Servizi Sociali del Comune di Salerno, in attesa di rintracciare lesercente la patria potestà. Sono in corso ulteriori accertamenti.
Questo popolo è la feccia dell’umanità! I loro accampamenti devono esssre bombardati dal cielo, e finalmente fare piazza pulita una volta x tutte!
La perfetta definizione di parassiti.
Ma noi siamo tanto bbbuoni.