Una precisazione che a molti cittadini non è bastata. In tanti hanno dato vita a una protesta sui social – come scrive Il Mattino.it- puntando il dito contro l’amministrazione del sindaco Salvatore Bottone e in particolare contro l’assessore alla viabilità.
Parcheggio a pagamento per i disabili, a Pagani esplode la protesta
A Pagani esplode il caso del parcheggio a pagamento per i disabili. Su un cartello esposto in in piazza D’Arezzo, sotto la segnaletica del parcometro (foto agro24.it). Nella segnaletica viene specificato in rosso che esporre in auto il contrassegno di portatore di handicap non autorizza l’automobilista a non pagare la sosta del proprio veicolo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarà perchè quasi tutti fanno i furbi con i permessi per disabili?
è tutto un magna magna!!