Duro lo sfogo su Facebook dell’Assessore sll’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno che aveva partecipato con il sindaco Napoli all’opera di recupero dei giardini: «Vergogna…Vandali…Vigliacchi…Solo un termine del genere può racchiudere la considerazione che possiamo avere per questi eroi senza volto e senza dignità che hanno deciso di distruggere parte del lavoro di Volontari, Volontari e …Volontari nel parco affidato all’associazione SaliAmo a Sant’Eustachio. Con il contributo de l’Abbraccio e della Protezione Civile. Davvero bravi a sradicare fiori meravigliosi ed un cuore di fiori disegnato da un architetto pieno d’amore. Non si preoccupino lor signori, torneremo più determinati e più numerosi di prima, per Vincere sulla barbarie. Questi, pochi, come i barbari delle discariche, combattono il lavoro di tanti eccellenti cittadini. Noi combatteremo i Vandali, non avranno scampo.Il Quartiere ci stia vicino, noi non molleremo. Volontari, Vita e VIVA SALERNO», ha concluso Caramanno.
scusate…ma una recinzione?…un servizio di sorveglianza?…qualche drone permanente? e non solo là….ovunque!
Altro che napoletani!! Noi siamo cento volte peggio di loro…. città du merda, degradata, con tantissimi codardi…. vergogna… feccia umana liberate questa città e andate via!
una qualsiasi sistema di sorveglianza…..che non viene seguito da pene esemplari….resta uno spreco. Purtoppo si lascia troppa libertà a chi dovrebbe stare in catene.
Io credo che il senso civico e il rispetto per gli altri,sia oramai merce rara,in tutte le categorie sociali,senza discriminazioni.Io osservo le piccole cose,come lasciare uno scooter dove capita,un auto sulle strisce pedonali ecc.ecc. Per rendersene conto,basta andare in una città del nord o centro Italia delle dimensioni di Salerno e noterete la differenza.