Mezzaroma così come Lotito, del resto, si aspettavano ben altro inizio di stagione, ben altra posizione di classifica, ben altro clima. Ed invece siamo di nuovo punto e accapo al cospetto di investimenti importanti e pesanti ma che finora non hanno dato i risultati sperati. La conferma di Odjer, la permanenza a Salerno di Ronaldo, la blindatura di Coda e Donnarumma, l’ingaggio di Rosina e poi i vari Busellato, Della Rocca, Vitale, Bernardini, rappresentano nomi importanti in serie B e che non giustificano l’andamento lento della Salernitana.
Le parole di Mezzaroma prima e poi quelle di Fabiani hanno rafforzato la posizione di Sannino. Il mister non è in discussione e non lo sarà neppure in caso di risultato negativo a Terni. Il percorso del trainer di Ottaviano verrà valutato a fine novembre quando si concluderà il mini ciclo di partite contro Ternana, Latina e Pro Vercelli squadre che lottano con la Salernitana per non retrocedere. Non è stata stilata alcuna tabella ma servono almeno 7 punti per scacciare la crisi e i fantasmi. Sannino ha avuto piena fiducia ora dovrà dimostrare sul campo, sfortuna ed arbitraggi a parte, di meritarsela
Blindiamo e difendiamo Sannino proprio come Torrente un anno fa…..due mostri sacri del calcio. Una squadra autogestita avrebbe fatto meglio.
Diciamo piuttosto le cose come stanno, la società vuole solo allenatori che facciano da prestanome alle direttive di fabiani altrimenti Menichini non veniva cacciato dopo un campionato da record (e mantenuto a busta paga…..) e Somma non se ne andava dopo 2 giorni.
Per cui cari tifosi non ce la prendiamo piu di tanto con Sannino che magari scarso non lo è, il vero problema è che l’unica cosa che sa dire è : si signor Fabiani, va bene signor Fabiani, come lei desidera signor Fabiani e via discorrendo, e non ce la prendiamo piu di tanto perche le cose, come l’anno scorso, non cambieranno a meno proprio di approdo all’ultimo posto della classifica (quasi come l’anno scorso)…. qui è proprio il calcio che è malato.
Chiudo su Lotito Mezzaroma e compagnia : presidenti e dirigenti, il Cittadella sarà costato 50mila euro, mezza scarpa di Rosina, ed è secondo in classifica, non le viene in mente che forse di calcio non ne capite un emerito ?????