Corbara: danno a rete fognaria, chiusa per lavori la Strada Provinciale 2 del Valico

Stampa
strada_corbaraStrada provinciale 2 del Valico chiusa temporaneamente. Lo dispone un’ordinanza del Sindaco di Corbara Pietro Pentangelo. Il provvedimento si è reso necessario per l’esplosione di un tratto della rete fognaria, a seguito dell’enorme quantità di pioggia caduta in queste ore, e che ha provocato un cedimento nel tratto stradale nei pressi del Municipio. L’ordinanza impone il blocco totale della viabilità e sarà attivo fino al ripristino funzionale del tratto stradale e dopo gli interventi degli enti preposti.

Accesso consentito solo a mezzi di soccorso e residenti. La cittadina è al momento divisa in due. “Si è verificato quanto avevo ampiamente denunciato subito dopo la mia rielezione, per le annose emergenze che vive il nostro territorio – dichiara il Sindaco Pietro Pentangelo –  Le condizioni in cui versa la strada provinciale e la rete idrica e fognaria che necessitano di ammodernamento e potenziamento non più derogabili”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.