La Ternana rilancia Bacinovic, l’ex dal dente avvelenato

Stampa
bacinovicPochi dubbi alla vigilia della trasferta di Salerno per la Ternana. Mister Carbone ha deciso di confermare anche all’Arechi il 4-3-1-2, la difesa a tre sarà invece proposta (eventualmente) solo a gara in corso, in caso di necessità. Il tecnico dei rossoverdi già ieri ha ritrovato Valjent e potrebbe schierarlo titolare nel pacchetto arretrato, il suo partner sarà uno tra Meccariello, Masi e Contini. A centrocampo, invece, l’allenatore degli umbri potrebbe concedere un turno di riposo a Defendi, al posto dell’ex barese dovrebbe giocare Bacinovic, deciso a farsi rimpiangere dalla Salernitana: l’ex Lanciano si è allenato per un mese coi granata in estate, ma poi non è stato tesserato.




In avanti, invece, chance dal primo minuto per Palombi, che dovrebbe essere preferito almeno inizialmente a Surraco. Indisponibili, ancora, Coppola, Dugandzic, Tascone, e La Gumina che dopo l’intervento ha iniziato a muovere i suoi primi passi. La Ternana, dunque, dovrebbe scendere in campo con Di Gennaro tra i pali; Zanon, Valjent, Meccariello e Germoni in difesa; Di Noia, Bacinovic e Petriccione a centrocampo; Falletti alle spalle di Palombi ed Avenatti. In panchina insieme a Carbone andranno Aresti, Contini, Masi, Sernicola, Della Giovanna, Palumbo, Di Livio, Defendi, Surraco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.