Nelle immagini viene registrata una rissa fra cittadini stranieri mentre alcuni passati, attoniti, assistono alla zuffa. Nel frame, si vede un giovane provocare alcune persone sedute su luoghi di fortuna: minacce che ben presto sfociano in calci e pugni. E’ solo l’ultimo episodio di violenza denunciato dai residenti del centro e non solo. Santoro, sulla sua bacheca facebook scrive: «E’ una cosa di una gravità inaudita, è il simbolo dell’inesistenza di quest’amministrazione comunale – ha sottolineato il giovane avvocato salernitano -. La nostra deve restare la città dell’accoglienza, ma c’è bisogno di dissuadere queste persone che vogliono fare i “capuzzielli”. Siamo una città aperta, ma nessuno deve permettersi di dare fastidio ai residenti di Salerno».
Bianchi, neri, gialli, verdi, i cafoni fanno ribrezzo e puzzano tutti allo stesso modo.
Deportateli tutti fuori da Salerno, che vivano come le bestie che sono in qualche paese del napoletano.
Via, a calci nel sedere!!
Giustamente al posto di chiamare i carabinieri fa il video
mi associo in pieno caro amico del 19-11-16 alle ore 9.56.
Fuori la scumma da Salerno sei e rimarrai un misero paesano represso e fai di tutto per mettere in mostra la tua ignoranza e pochezza. Perchè dici “che vivano come le bestie che sono in qualche paese del napoletano.” e non li deporti in qualche paese del salernitano dove sono abituati ancora a vivere con le bestie condividendo tutto con loro e mettendo al mondo delle BESTIE IGNORANTI COME TE.
Lo stesso vale anche per pietro delle 13:51
Che ad entrambi possa capitare di vivere la stessa esperienza di quei cafoni che fanno ribrezzo e puzzano tutti allo stesso modo come voi.
e quindi ……? che video è ….?
sei finito ci dobbiamo ribellare a queste schifezze via i comunisti e finti perbenisti hanno rotto
Caro non salernitano,ti assicuro che nei paesi della provincia si vive benissimo e che abbiamo problemi solo d’estate quando arrivano i napoletani,bestie come te.
Consigliere permetta un consiglio, invece di filmare chiami la polizia.
Violenza inaudita?? Fate ridere!
Sono stranieri , sempre ubriachi da fare schifo, che girano per il centro storico.La picchiatrice incappucciata è addirittura una donna, la mattina è dedita a rubare abbigliamento nei negozi insieme al suo amico che nel video sta difendendo. La molteplicitá di forze dell’ordine tra 300000 vigili urbani che de lucra ha fatto colonnelli, carabinieri e polizia dove sono? Ah i vigili urbani che vitaccia…. ora si mettono in strade un pó nascoste spengono l’auto e giocano al telefonino…Ieri ore 23 circa in via Filippo Smaldone!
Ma siete matti? A Salerno va tutto bene….i migranti ci fanno crescere e migliorano la nostra società; si assumono vigili come se piovesse; se qualcuno si picchia, che volete che sia…il nostro governatore vorrebbe uccidere chi gli dà fastidio….,