Il sisma, avvenuto a una profondità di 20 km, è stato distintamente avvertito ad Ariano Irpino, Villanova del Battista, Zungoli. A Grottaminarda, la scossa ha provocato la caduta di calcinacci dall’Istituto tecnico commerciale.
Per precauzione tutte le scuole dei comuni interessati sono state chiuse. In corso ricognizioni dei Vigili del Fuoco a Grottaminarda. Non si segnalano danni a persone.
La settimana scorsa è uscita sulla ruota di torino la mia data di nascita …ma io non l’avevo giocata!!! E quindi??? Vorrà dire qualcosa ??? Coincidenza ??? Ma non vi scocciate di perdere il tempo per postare messaggi senza senso…ma il cervello lo connettete prima di parlare ??? Vi divertite così tanto a fare gli indovini pseudo esperti di sta cippa ??? Allora perchè non usate il vostro talento….per andare a ……
il 23 novembre nel 1980 alle ore 19.36 ci fu una violenta forte scossa di terremoto magnitudo 6.9 della scala Mercalli purtroppo la terra dove ha tremato in irpinia stamattina alle ore 7.38 e stata avvertita chiaramente dalla popolazione una forte scossa di terremoto magnitudo 3.1 la terra continua a tremare queste scosse di terremoto vengono al centro italia tra umbria e marche il Vesuvio e a rischio non solo il Vesuvio anche il tsunami