Battipaglia, incendiati bidoni dell’immondizia: interviene l’amministrazione

Stampa

Incendio_Vigili_del_FuocoVandali notte tempo hanno incendiato alcuni bidoni dell’immondizia nel centro cittadino. Un atto di inaudita violenza che ha destato non poco allarme. Su questo interviene l’amministrazione comunale.

«Sono vandali – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Spero che presto vegano individuati e puniti gli autori di questi incendi che non fanno altro che creare allarme tra i nostri concittadini. Spero non sia un disegno per creare problemi all’amministrazione».

«Si tratta di fenomeni di delinquenza che nulla hanno a che vedere con la gestione del ciclo dei rifiuti – dice l’assessore Marco Onnembo -. La nostra città, grazie al nuovo corso avviato dall’amministrazione Francese e alla nuova organizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti, non è mai stata così pulita. Non voglio pensare che dietro questi atti ci sia una regia politica tesa a contrastare proprio il corretto funzionamento dei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti».

«Stiamo verificando con la Polizia Municipale di individuare, anche grazie alla collaborazione delle altre forze di Polizia sul territorio, i responsabili di questi atti di delinquenza – aggiunge il vicesindaco Ugo Tozzi -. Ciò che è avvenuto non è tollerabile».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.