Con il gol di Latina Coda raggiunge quota 22 reti con la maglia granata

Stampa
latina-salernitana8Sono 22 i gol segnati fino a questo momento da Massimo Coda con la maglia granata: 17 nella scorsa stagione, 5 fino a questo momento. Rete pesantissima quella di ieri dell’attaccante che ha permesso ai granata di pareggiare con un tiro di destro al volo su cross di Rosina.

La settimana prima aveva sfoderato un altro pezzo del suo repertorio: il calcio di punizione dal vertice sinistro. Il primo gol questa stagione contro il Verona. altra rete pesante che ha permesso alla Salernitana di pareggiare 1 a 1.

Gol del pari anche contro l’Entella. Tutte reti che hanno portato punti pesanti. Inutile invece il gol a Ferrara nella gara persa 3 a 2 dalla Salernitana contro la Spal.

A quota 22 Coda ha avvicinato ancor di più Castaldo,Guazzo, Lazzarini, Sudati e Tudisco che si dividono a quota 23 il ventunesimo posto tra i bomber della storia granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.