A recarsi immediatamente sul posto, gli operatori del 118, che hanno provato ad intubare la vittima e a prestargli i primi soccorsi, purtroppo inutilmente. Sono giunti inoltre sul luogo Carabinieri, Vigili del Fuoco e l’elisoccorso del 118.
La salma dell’uomo è stata trasferita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in attesa delle disposizioni del magistrato. Il fratello di Marino, Luigi, appassionato di immersioni subacquee, – come ricorda Il Mattino.it – era morto anni fa, appena 19enne, durante un’escursione in mare al largo della Costiera Amalfitana. Luigi era il primogenito di Sossio Pezzullo, ex presidente di Confidustria Salerno scomparso a sua volta nel 2012 a 83 anni.
Il destino non può essere così crudele!
il cordoglio per la perdita di una vita umana dovrebbe far ragionare sul fatto che sarebbe ora di mettere ordine a queste attività di motocross che ogni domenica trasformano le montagne di Calvanico in piste agonistiche senza alcun sistema di sicurezza sia per i praticanti sia per i frequentatori della montagna. Scorrazzano dappertutto senza cura per i terreni procurando rumori assordanti che si sentono a chilometri di distanza rovinando la pace e la tranquillità di quei monti. Questi tipi di attivita andrebbero praticate in apposite zone delimitate e attrezzate