La bombola del gas utilizzata per friggere alimenti lasciata incustodita in pieno centro a Salerno a due passi da piazza
della Concordia con tanto di tinozza con le patate invendute. E’ l’immagine scattata da un nostro lettore questa mattina in quello che sta diventando il regno del commercio ambulante abusivo. Venditori non autorizzati di caldarroste, borse e chincaglieria varia ed ora anche le friggitorie itineranti con tanto di bombola del gas e rischi per l’incolumità propria e altrui.
Questa mattina proprio la bombola del gas, ancora aperta e collegata ai fornelli, è a stata lasciata incustodita ed alla portata di tutti anche di bambini che avrebbero potuto avvicinarsi e rischiare di far esplodere la bombola di gpl. Una situazione incresciosa che, nonostante i sequestri ed i controlli, non riesce ad essere arginata.
La conseguenza delle lucine…aumentano delinquenti e abusivi,ma sentendo come ragiona Il duce De Luca, parlando ai sindaci,capisci che è contento perciò lui vuole le lucine, è un business per i delinquenti che lo appoggiano.Chissà se lo pubblicate.. ora aspetto tutti i difensori delle lucine che sono naturalmente locandieri e ristoratori,per il resto dei cittadini solo fastidio e disordine.
Ma quelle baracchette di legno nei pressi di piazza della Concordia sono autorizzate o abusive? E’ lì che la bombola, i fuochi, l’olio e le patate sono abbandonate! E i vigili che sostano in auto, a volte due auto, nei pressi del Monumento ai Caduti del Mare non hanno visto niente? Io sono convinto, e non da ieri, che questo disordine e questa illegalità è avallata da palazzo di città, quindi dal duce perchè è quello il suo bacino elettorale! Se vogliamo cambiare e pulire la città abbiamo due armi: smettere di votare come si sta facendo da venticinque anni ed evitare di acquistare qualsiasi cosa da questi ambulanti improvvisati.