Sul posto immediatamente i soccorsi, la Croce bianca di tipo A e la Saut Avis ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto il magistrato che ha ordinato l’esame esterno dell’autopsia. Dolore tra i compagni che hanno assistito impotenti all’incidente.
Secondo una prima parziale ricostruzione pare che l’ operaio si trovasse alla guida di un muletto per effettuare delle operazioni di carico e scarico . L’operaio,con una passione per la musica, dipendente della cooperativa Flavio Gioia, era intento nelle operazioni di scarico quando per cause ancora da accertare sarebbe stato travolto da una rampa crollata sul suo mezzo. Un muletto di scarico, molto probabilmente, che non ha retto al peso imponente della rampa.
Povero ragazzo, che brutta fine… Ma voi giornalaisti che cavolo scrivete? Ha perso il controllo del muletto, o òo stesso ha ceduto sotto il peso dei container???
Tragedia immane
IMPOSSIBILE DA ACCETTARE..Che il buon Dio dia tanta forza per andare avanti ai tuoi familiari
R.I.P
quello non è un muletto ma è una ralla lui non scariva niente perchè al limite lo caricavano visto che la ralla serve solo al trasporto dei containers
ralla o no io ho perso un amico,una persona umile semplice,scherzosa con tante passioni e tanti progetti.linù non ho parole.m’è stracciat o core a piett stammatin