UNISA e lavoro interinale: archiviata posizione di Passamano (Cisl)

Stampa
passamano_cislIl Gip del Tribunale di Nocera Inferiore archivia la posizione di Pasquale Passamano, segretario generale Cisl Università di Salerno su richiesta del PM. Con decreto di archiviazione del  16 novembre 2016, a firma del Gip dott. Alfonso Scermino, del Tribunale di Nocera Inferiore, è stata archiviata la posizione a carico di Pasquale Passamano, segretario generale Cisl Università di Salerno, del rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, del prorettore Antonio Piccolo  e di due funzionari.

La vicenda  riguarda l’affidamento, a seguito di gara d’appalto, alla società Lavorint Spa di Milano per un importo di circa  600MILA €, per la somministrazione di lavoro interinale presso le segreterie e le biblioteche dell’università degli studi di Salerno, che prevedeva il reclutamento di n. 15 unità lavorative. L’intervenuta archiviazione dimostra che alcuna irregolarità è stata accertata nell’espletamento della procedura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.