De Luca: D’Alema, se Pd è con suo volto, giovani votano M5S
“Chi ha consegnato Roma e Torino ai Cinque stelle è l’attuale gruppo dirigente del Partito Democratico: sono loro i responsabili, e se il Partito Democratico si presenta con il volto e le parole di De Luca, sarà difficile convincere un giovane a non votare il M5S”. Lo ha detto Massimo D’Alema, rispondendo a Potenza alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se, a prescindere dall’esito del referendum, lo scontro politico non abbia avvantaggiato il Movimento 5 Stelle. “La condizione per evitare che il Movimento 5 Stelle vinca le elezioni è una rigenerazione politica e morale della sinistra e del centrosinistra nel nostro paese che comincia con la vittoria del ‘No'”. (ANSA).
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece con il tuo volto hai consegnato per 20 anni il paese a Berlusconi.
B’he….se lo dice d’alema…..
Caro baffino,
hai distrutto un partito, ti sei fatto coglionare dal berlusca, hai perso anni dietro la bicamerale, hai tagliato le gambe all’ulivo e a Prodi, dici che voteranno SI gli ultrasessantenni rincoglioniti……. forse è ora che tu TACCIA per sempre e ti levi dai cabasisi
Il re forse dimentica i 40 anni trascorsi insieme a d’alema bersani napolitano veltroni prodi ecc. ecc. la lista dei compagni di merenda è lunga e articolata. Oggi appoggia il più forte come ha sempre fatto. E’ degno cittadino di salerno(doppio gioco doppia faccia)