Lite dietro le quinte Renzi – Meloni, il fuori onda che fa discutere

Stampa
renzi-mezzogiornoIl faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Matteo Renzi ha continuato a far scintille anche dietro le quinte di Porta a porta. Come mostra un video diffuso dall’Huffingtonpost, la presidente di Fratelli d’Italia non ha lasciato un attimo di tregua al presidente del Consiglio. I due stavano discutendo della legge elettorale e della possibilità di modifiche che Renzi avrebbe offerto all’opposizione. Offerte evidentemente solo di facciata, visto che la Meloni gli ha subito rinfacciato: “Non hai fatto niente”.

La Meloni lo ha incalzato: “Io ti ho fatto questa proposta, ma già l’altra volta l’hai bloccata. Ci lascia almeno la possibilità di scegliere?”, riferendosi alla possibilità di conservare i capilista bloccati nei collegi elettorali. Renzi dal canto suo ha potuto solo allargare le braccia, la Meloni è tornata alla carica: “Vota no anche te al referendum…”. A quel punto il premier se n’è andato.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.