Alla corte di Maran, il calciatore ex Perugia non è riuscito mai a trovare spazio e così ha chiesto al Torino di essere girato altrove. La Salernitana l’aveva già messo sul taccuino da qualche settimana, ora dopo le dichiarazioni del calciatore rilasciati a diversi siti web, bisognerà intensificare i contratti, anche perché diversi club di serie A, soprattutto di fascia bassa, potrebbero essere interessati al giocatori. Seconda punta o esterno d’attacco parigini in serie B ha fatto bene, mettendosi in luce con la maglia del Perugia.
Il giocatore nativo di Moncalieri, la cui famiglia è però originaria di Atripalda potrebbe essere un elemento interessante e duttile che potrebbe tornare utile per passare al 4-3- 3 con un tridente composto con Coda e Rosina. Anche perché, inevitabilmente, la posizione di Donnarumma è tutta da decifrare. Seguito in estate da diversi club, dopo questi primi mesi di campionato al di sotto delle attese, Donnarumma potrebbe anche essere ceduto.
In bilico – scrive sempre Cronache – anche altri calciatori come ad esempio Laverone e Zito che nelle ultime settimane sono scivolati ai margini della rosa. Anche in questo caso, almeno per il momento, non si registrano voci di trattative o interessamenti. Da decifrare anche la posizione di Schiavi, con la Salernitana pronta a riprendere Bagadur che a Benevento fin qui ha trovato poco spazio. In bilico anche Joao Silva che ha convinto davvero poco così come l’ex Paganese Caccavallo che potrebbe essere girato in prestito in Lega Pro.
Quindi sta squadra è tutta da rifare…
l’ossessione dei giornalisti : vendere donnarumma !!!!!
ke rottura di…