Disagi e caos anche per quanto riguarda la viabilità, traffico bloccato per ore, visto anche il clima mite in tanti non hanno voluto rinunciare ad una bella passeggiata in centro, con il naso all’insù.
Salerno: palpeggiano le figlie, si sfiora la rissa in villa Comunale
Momenti di tensione ieri sera in Villa Comunale a Salerno presa d’assalto dai visitatori per le luci d’artista. All’interno di uno dei posti più gettonati si è sfiorata una rissa per futili motivi. Pare che dei giovani avessero palpeggiato delle ragazze arrivate in città dalla Calabria assieme al padre, che , resosi conto dell’accaduto, si è lanciato contro i ragazzi che sono scappati via nascondendosi nella folla.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
futili motivi?
Mamma mia che notiziona…io ho visto un bambino fare una scorreggia in faccia ad una signora anziana, l’anziana per vendetta ha tirato la dentiera in faccia a suo padre…a lupo a lupo
Ma bisogna fare un concorso per scrivere articoli su salernonotizie? Come fate a scrivere futili motivi?? Ma leggete quello che scrivete?
la legge punisce questo “futile motivo” come violenza sessuale….
Palpeggi d’Artista, se si indaga bene, era compreso nel pacchetto viaggio.
Futili motivi una molestia sessuale? Che messaggio sbagliato
Statv a casa vostra non rompete i coglioni a noi
Solo un calabrese poteva essere…speriamo almeno non torni più a Salerno
Questo è il tipo di “turismo” che riusciamo a far arrivare da noi,cafoni,ladri,delinquenti,questuanti e ora pure molestatoriEvviva!!!La città stamattina è un fiorellino infatti,c’è spazzatura ovunque
“…ragazze arrivate in città dalla Calabria…” …che scena romantica e d’altri tempi…
Speriamo che almeno prima di essere palpeggiate hanno mangiato un Cuoppo fritto e fatto un giro sulla ruota panoramica..