Basket: Big match a Pozzuoli per la Treofan di C nel turno infrasettimanale

Stampa
treofan-basket-maschile-mendutoSarno, Angri, poi l’altra Sarno ed ora anche Pozzuoli. Di nuovo in trasferta, ancora una volta. Un brutto scherzo del destino, da rendere però bello ed appassionante come accaduto per la gran parte delle sfide già andate in archivio.

Due vittorie, una sconfitta (quella dell’esordio) ed ora la curiosità di capire cosa possa accadere contro i puteolani. Nel turno infrasettimanale di C Silver, in programma tra mercoledì e giovedì, la Treofan Battipaglia proverà a conservare la vetta a discapito di un’altra delle attuali capoliste. Palla a due domani alle 20:30 al Palazzetto dello Sport Errico: “Pozzuoli? Una buona squadra ed anche ben allenata. Rispetto allo scorso anno hanno cambiato qualcosa, ma hanno conservato il talento offensivo ed hanno di fatto delle gerarchie chiare. Sappiamo che partita ci aspettaammette coach Orlando Menduto -, per noi saranno quaranta minuti stimolanti e che ci incuriosiscono molto. Vogliamo capire, infatti, che risposte arriveranno da una gara come quella di mercoledì, comprendere quindi a che punto siamo arrivati nella nostra crescita di squadra. Noi, comunque, dovremo essere bravi a mettere in pratica anche questa volta la nostra pallacanestro, le nostre idee. Non prescindendo mai dall’intensità che dovrà essere sempre elevata”. Dopo undici giornate, la Treofan (miglior difesa del torneo) e Pozzuoli (secondo miglior attacco) sono in vetta alla classifica con 18 punti in compagnia di Angri e Sarno, con quest’ultima però che ha giocato una partita in più.

La gara del Pala Errico sarà diretta dai signori Luca Leggiero e Antonino D’Aiello, sui social network della PB63 aggiornamenti live sulla sfida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.