Il tutto senza essere notati. I cittadini sono esasperati e chiedono alle forze dell’ordine di incrementare i controlli. Tra la popolazione locale è scattato un vero e proprio allarme sociale, soprattutto per il timore della propria incolumità, a volte messa a rischio anche dal contatto diretto con i malviventi. In alcuni episodi è successo infatti che alcuni di questi delinquenti, a volto coperto o scoperto, si sono trovati all’interno delle abitazioni dei malcapitati, minacciandoli per farsi consegnare danaro o preziosi. Si sono compiute delle rapine che hanno determinato un serio pericolo per intere famiglie.
Allarme furti nella Valle dell’Irno: colpo grosso nei garage di Lancusi
L’intera Valle dell’Irno da molti mesi è al centro di reiterati furti cosiddetti predatori in abitazioni e su strada. L’ultimo episodio la notte scorsa in una zona centrale di Lancusi dove ignoti si sono introdotti all’interno di un complesso condominiale forza una quarantina di garage e portando via dai box un’auto nuova di zecca, strumenti musicali di valore, biciclette, olio, scarpe e preziosi ornamenti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se continuiamo a votare chi protegge i delinquenti e li importa pure,questo ci meritiamo.