Poi su Bollini dice: «Ho chiamato l’allenatore che ritenevo più pronto, quello che conosco meglio. Cosa potevo fare? È la persona migliore a cui mi potessi affidare in questo momento. Bollini lo conosco benissimo. È un tecnico preparato, ha fatto le fortune della Primavera della Lazio, ha avuto diversi riconoscimenti dalla Federazione. Ripeto, è la persona migliore a cui mi potessi affidare in questo momento».
Poi il monito: «Bollini è arrivato oggi (ieri per chi legge, ndr), ha fatto soltanto un allenamento. Avrà la rifinitura a disposizione prima della partita di Bari. Adesso non si dovrà cadere nello stesso errore: anche lui avrà bisogno di tempo per capire il gruppo e mettere su la squadra migliore per riprendere il nostro cammino». Sullo stesso argomento a La Città: «A Salerno volevano cacciare anche Menichini, secondo in classifica. Adesso, per cortesia,
tranquilli e sereni: si dia tempo a Bollini di ambientarsi, perché non ha certo la bacchetta magica»
Caro Peto, in base al semplice assunto che siamo una città, con una storia calcistica (a prescindere dalle categorie) e culturale alle spalle, e non permetto a nessuno di fare il SIGNOROTTO solo per qualche euro in più in tasca. Per quanto mi riguarda, auspico presto lo stadio deserto. A Roma si è fatta una gran bella squadra … proprio quando il SIGNOROTTO ha cominciato a vedersi qualche euro in meno in tasca. Tutto quello che dice, è sempre totalmente decontestualizzato. Compresa quest’ultima affermazione. Era riuscito a “manovrare” bene il piccolo Sannino (chi ricorda la reazione avuta contro la stampa ad inizio campionato, mirata e pregiudiziale verso due e solo due giornalisti, assolutamente fuori luogo?). Ma il piccolo Sannino, che si sentiva grande, con l’ultima perla urlata in tribuna non avrebbe avuto scelta. O lasciare, o lasciarsi portare in campo con un blindato, stile Papa Giovanni XXIII. Detto ciò… auguri ed in bocca al lupo al nuovo mister.
Salerno e la nobile arte di…misurarsi la palla!
Tutto e subito mmmm e tu rompi tu e sti 10000
Ci sono sempre quindi taci presuntuoso del ..
X Peto: Ma pensa alla salute e goditi lo scudettino d’inverno, quest’anno manco quello, non ti scoraggiare…la vita è bella
il guaio della Salernitana sono i…giornalisti che BLATERANO in continuazione contro allenatore e presidente non rendendosi conto nemmeno che, così facendo, hanno il solo risultato di istigare la gente. Se De Maio stesse zitto un poco e non facesse il pagliaccio che si crede di essere, la Salernitana andrebbe meggglio e di gran lunga facendo solo capire alla gente che Lotito HA SALVATO LA SALERNITANA DAL FALLIMENTO PORTANDOLA IN SERIE B: solo i cretini ancora non capiscono questo elementare concetto!!
X De Maio: stai ZITTO che ne guadagni!!!X la Redazione: pubblicate e dite la verità una buona volta
di peggio non poteva venire a salerno,cafone arrogante e affarista cosa vi aspettate da questo cafone