A quanto risulta, la giovane è stata investita da una Volvo guidata da un 60enne mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, poco prima del Ferdinandeo: La ragazza stava andando a prendere l’autobus per raggiungere la sua scuola, l’istituto Deledda-Fabiani.
A nulla è servito l’intervento del 118 e dell’auto medica. Per la giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul posto per i gravi traumi cranico e toracico subiti.
Oltre ai sanitari del 118 sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani per i rilievi e per regolare il traffico, che ha subto forti rallentamenti. La ragazza era stata recentemente a Salerno rimanendo stregata dalla bellezza della nostra città e dalle Luci d’Artista.
La pagina Facebook di un istituto superiore di Salerno, che la giovane aveva visitato durante la Settimana Internazionale dell’amicizia, è stata listata a lutto nel ricordo della “solarità, educazione e professionalita’ di questa sfortunata ragazza”.
L’istituto tecnico di Trieste da anni è “gemellato” con la scuola salernitana con cui intrattiene scambi culturali in regime di reciprocità: dopo la visita dei ragazzi triestini, i loro colleghi salernitani partiranno nelle prossime settimane per una esperienza didattica in Friuli Venezia Giulia
Sempre perche la massa e repressa e senzacervello correre correre se avesse rispettato i limiti di velocita questo verme nin sarebbe successo che dramma
Un altro angelo che vopa via
Tragico, condoglianze alla famiglia.
Tanti coglioni quando vedono che stai per attraversare, anche sulle strisce, accelerano invece di fermarsi. Spero che questo imbecille passi tutti i guai che merita.