Bari vs Salernitana (2-0): allenatore nuovo e medesimo risultato – VIDEO
Inizia male l’avventura di Alberto Bollini sulla panchina della Salernitana. Non poteva avere la bacchetta magica l’allenatore laziale e anche al San Nicola due dormite difensive una nel primo tempo e l’altra nella ripresa consentono al Bari di avere la meglio su una sufficiente Salernitana che proprio oggi disponeva di un Rosina in palla come non accadeva da tempo. De Luca e Daprelà giustiziano Terracciano e compagni. Inutile gli ingressi di Donnarumma e Joao Silva. I granata sfiorano il gol della bandiera e reclamano per un fallo di mano in area. Ci sarà molto da lavorare per Bollini che avrà un ciclo terribile con una squadra da riprendere in mano in fretta.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma l avete vista la patita??Bari 0 tiri in porta..Salernitana 2 pali,rigore netto e miracolo di micai sul quasi autogol…abbiamo giocato solo noi..sono fiducioso…con più attenzione in difesa si può far meglio sicuramente..
Chi di speranza vive è già morto! Questa stagione si concluderà come logica vuole e non con la speranza chè l’ultima a morire, ma il resto già è defunto! Le prossime partite saranno una via crucis che si concluderà sul Golgota. Tra parentesi qualcuno mi dovrebbe spiegare l’ambigua figura di Fabiani, cosa fa nella società? E’ un semplice esecutore di ordini, un servo al soldi di Lotito o ha una sua autonomia? Di chi la responsabilità di questa seconda stagione fallimentare, chi è responsabile della campagna acquisti e cessioni, chi ha scelto una sequela di allenatori inadatti allo scopo compreso Bollini che non ha l’esperienza adatta ad affrontare un momento così difficile.secondo me la lsquadra rispetto alla scorsa stagione si è indebolita sopratutto a centrocampo ed è incompleta e sbilanciata.