Per il momento resta ai camper il parcheggio di Lungomare Marconi che, una volta inaugurata l’area del parco del Mercatello, sarà destinata alle auto. Già nello scorso weekend, considerata la grande affluenza, i camper sono stati divisi tra le due zone e probabilmente lo saranno anche nei prossimi giorni, quelli più intensi di Luci d’artista nel ponte lungo dell’Immacolata. In corso di valutazione l’idea di aprire Piazzale Salerno Capitale alla sosta delle auto per recuperare circa 100 posti in centro. Considerata la vicinanza del sottopasso della Lungoirno e dei parcheggi dell’ex cementificio e di via Carella, l’ufficio tecnico del Comune di Salerno sta analizzando la fattibilità dell’intervento per evitare di incidere sulla viabilità in uno dei punti più trafficati della città.
Fonte LIRATV
io non capisco i soldi per l area camper ci sono???
Provo solo vergogna per questa citta
Ma quando ci svegliamo da questo sogno
io non capisco i soldi per l area camper ci sono???
Provo solo vergogna per questa citta
Ma quando ci svegliamo da questo sogno
un Parco a pezzi fontane rotte manutenzione zero cani che ci regnano dentro pensiamo all aerea camper
Sembra che la scoppola dell’altro ieri non abbia portato giudizio.
Per quanto De Luca&C stiano facendo di tutto per confutarne il
chiaro valore politico avendoci messo tutto se stesso ed altro, al Comune continuano a prenderci per i fondelli i Salernitani.
Con un Parco completamente ridotto ad un campo sgarrupato di patate, questi si pongono il problema di mettere a posto l’area da destinare ai camper, ovviamente, da poterne incassarne il balzello per la sosta.
E a noi che paghiamo fior di quattrini per tasse e balzelli comunali cosa mai faranno?
Ma ovvio, un bel niente.
Okkio che a fine gennaio-febbraio ricominciano con la solita simpatica solfetta dei tagli del governo e delle ristrettezze del bilancio……ma poi arriveranno presto altre elezioni e li’ ci sarà’ da divertirsi.
per il parco del mercatello, propongo di lottizzarlo e farne dei piccoli orti urbani visto che giorno per giorno diventa sempre più degradato con i cani che depositano i loro bisogni dove dovrebbero giocare i bambini.