Governo, viceministri e sottosegretari, De Luca torna in lizza per un incarico

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2Se «la ricreazione è finita», per dirla con il neopremier Matteo Renzi, è ora di tornare in classe. Anzi, in Aula. Subito, ieri,  la fiducia in Senato, a seguire oggi alla Camera. In contemporanea anche un secondo Consiglio dei ministri con l’infornata di sottosegretari e viceministri dopo quello d’esordio che ha incoronato Graziano Delrio quale numero due di Palazzo Chigi e braccio destro indiscusso del premier Renzi.

In queste ore torna in auge il nome di Vincenzo De Luca. Il già viceministro senza deleghe nel Governo Letta,  potrebbe ottenere le deleghe sempre nell’ambito del Ministero delle Infrastrutture e trasporti. Secondo alcune indiscrezioni De Luca, infatti,  si troverebbe a Roma in attesa di comunicazioni ufficiali.  De Luca potrebbe essere anche nominato sottosegretario alla coesione territoriale.

A breve aggiornamenti

21 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.