La delegazione salernitana era composta dal presidente della Provincia Giuseppe Canfora, dal vicepresidente Carmelo Stanziola, dall’assessore al bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca, dal presidente del consiglio comunale di Salerno Alessandro Ferrara e dal dirigente provinciale Ciro Castaldo. La delegazione è stata accolta da quella lucana, composta dai sindaci di Pisticci Viviana Verri e di Matera Raffaello De Ruggieri, dai presidenti delle Province di Matera Francesco De Giacomo e di Potenza Nicola Valluzzi nonché dal presidente di Confindustria Basilicata Pasquale Lorusso. L’evento è stato organizzato da Alfredo Cestari, presidente di Winfly, la società che gestisce la pista Mattei di Pisticci.
In soldoni cosa…. si vola da Pisticci a Salerno e viceversa…?!?’
Però?’?!?…. una tratta davvero utile,strategica e fondamentale per lo sviluppo del turismo e l’economia da novembre a gennaio.
Questo il piano di De Luca e figlio per rilanciare seriamente il Costa d’Amalfi??
Dopo aver perso Ryanair che, pur di volare in Campania ha deciso di mettersi in fila in un Capidichino ingolfato, questo esperto di fritture clientelari ci regala e regala all’ umanità una nuova e straordinaria tratta aerea.
Inutili Pagliacci, fatevi spiegare cosa è la Basentana ( strano!?! dovrebbe conoscerla piuttosto bene) percorretela e al primo viadotto.. lanciatevi nel vuoto.
E per fare queste stronzate sono paghiamo un assessore nominato fior di quattrini? Salernitani ma quando vi svegliate?