Centrale del Latte di Salerno: rinunciano anche Newlat e Latte Sele

Stampa
Centrale-del-Latte-SalernoNessun acquirente per la Centrale del Latte il gioiello produttivo del Comune di Salerno messo in vendita dall’Amministrazione. Dopo il passo indietro delle big nazionali come Parmalat, Granarolo e Yma anche i gruppi più piccoli hanno fatto registrare un dietro front improvviso. Nessuna offerta è stata presentata a Palazzo di Città entro le ore 12 di oggi così come prevedeva il bando con base d’asta da 12 milioni e 700 mila euro.

La Centrale del Latte ha un capitale sociale di 4 milioni e 165mila euro e un fatturato annuo di 21 milioni con un utile di 200mila euro nell’ultimo bilancio approvato. Sulla vendita della Centrale del Latte avevano manifestato le proprie perplessità i dipendenti della stessa con tanto di volantini e manifestazioni. Di contro il Sindaco De Luca aveva bacchettato duramente i contestatori ipotizzando anche una denuncia in Procura perchè riteneva ci fosse stata una turbativa d’asta da parte degli scioperanti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.