Il giovane ha raccontato agli inquirenti in una dettagliata denuncia di essere perseguitato dalla ex che in compagnia di una amica e di un ragazzo mai visto prima aveva incrociato nella notte di sabato in una nota discoteca della costa sud di Salerno.
I due si ignorano fino a quando la ragazza perde il controllo ed aggredisce l’ex fidanzato assieme agli amici. A quel punto sarebbe intervenuto un buttafuori del locale che per ristabilire l’ordine avrebbe allontanato la ragazza con i suoi amici. All’uscita dal locale il 31enne salernitano si è imbattuto nuovamente nella sua ex che dalle parole è passata ai fatti.
Il ragazzo che era con lei ha sferrato una testata al giovane salernitani che p caduto a terra ricoperto di sangue. A quel punto la ex fidanzata dall’auto ha preso una pistola puntandogliela contro ed invitando il ragazzo a consegnarle i soldi di una vacanza fatta insieme nel periodo estivo prima che la loro storia d’amore finisse. Sono in corso indagini per chiarire i contorni di questa brutta storia. Al giovane i sanitari hanno riscontrato ferite varie con una prognosi di sette giorni
subito una legge contro la violenza delle donne, è urgentissima ! solo qualche settimana fa il caso delle ragazze che hanno aggredito e picchiato una loro coetanea, poi quelle dell’acido; sono ben violente queste donne qui da noi
Lo ripeto ancora, secondo me invece di condannare la violenza sulle donne bisogna condannare la violenza sulle persone perbene!
Aggiungo che, sempre secondo me, invece di parlare di femminicidio bisogna parlare di perbenicidio! (uccisione di una persona perbene; non c’è sul vocabolario ma sarebbe opportuno considerarla)