Durante il rientro tra la ragazza e un altro dei giovani ci sarebbe stato un bacio e qualche effusione. Poco dopo, la giovane ha deciso di chiamare le amiche con il cellulare di quest’ultimo ragazzo, le amiche le hanno riferito di trovarsi dai carabinieri, a Sorrento,insieme al padre della ragazza ritenuta “scomparsa”. La giovane è stata quindi accompagnata in caserma.
I militari hanno raccolto la sua testimonianza e dagli accertamenti effettuati successivamente è scattata la denuncia, con tanto di iscrizione nel registro degli indagati indirizzata proprio ai due giovani che avevano accompagnato la giovane a Sorrento, sono entrambi indagati per violenza sessuale: e il motivo è riconducibile alle condizioni della ragazza: in stato di forte alterazione psicofisica, a causa dell’alcool ingerito durante la serata. Secondo l’articolo 609 (violenza sessuale) del codice penale prevede la punizione anche quando la persona che subisce la violenza non è in condizioni di reagire.
VIOLENTANO UNA RAGAZZE??? MA CHE CAVOLO DI TITOLI SONO…LE RAGAZZE ( COME I RAGAZZI ) VANNO IN DISCOTECA PER “PARIARE” NO PER BALLARE…QUESTA TIPA HA TROVATO LA SUA “SITUAZIONE” SI E’ DIVERTITA UN POCO…I RAGAZZI L’HANNO ANCHE ACCOMPAGNATA A CASA E DEVONO ESSERE DENUNCIATI DI VIOLENZA SESSUALE. MAH!!