Salerno: incuria e microdiscariche nella zona delle Terme Campione

Stampa
foglie-a-terra-rifiutiStrade e marciapiedi impraticabili in zona Campione a Salerno. Da settimane, infatti, come ci segnala un nostro lettore non viene effettuata la pulizia delle strade. Disagi soprattutto in Via Pietro da Acerno, ovvero nella strada dove si trovano sia il Liceo Sabatini-Menna che gli uffici del Giudice di Pace.  Come si può evincere dalla fotografia scattata questa mattina, in mezzo alle foglie secche oramai ridotte a terriccio, si nascondono cartacce, bottiglie di plastica e, spesso, deiezioni canine ben mimetizzate.
Il percorso pedonale diventa più complesso al calare del sole, quando la scarsa illuminazione pubblica rende ancora più difficile camminare sui marciapiedi sporchi”. Nonostante le segnalazioni agli addetti alla pulizia, in transito in zona, nulla è stato fatto per porre rimedio alla situazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.