Lotta alla meningite, domenica a Salerno il Gran Galà di Beneficenza

Stampa
gala_meningiteIl M° Tiziano Citro e la moglie avv. Mirella d’Ascoli organizzano il VI Gran Galà di Beneficenza  ad ingresso libero (locandina allegata) in memoria del piccolo Tiziano Maria, il loro figlio vittima di una fulminante meningite nel 2010.

Di seguito l’invito rivolto dal M° Tiziano Citro: “Vaccinarsi è un atto d’amore verso se stessi e verso gli altri. Come ormai da 6 anni ve lo ribadiamo, cari amici, attraverso le parole e soprattutto la musica. Anche quest’anno vi invitiamo al Gran Galà di Beneficenza in ricordo del piccolo Tiziano Maria che si terrà presso Palazzo Genovese in Piazza Largo Campo, domenica 18 dicembre, alle ore 19.30. Avremo l’occasione di ascoltare un duo d’eccezione Roberta Adelini (voce)/Lino Cappabianca (contrabbasso), interpreti delle più belle sinfonie natalizie e della classica napoletana. Vi aspettiamo numerosi perché solo così potremo sconfiggere una malattia subdola e letale. Vi ricordiamo che l’intero ricavato delle vostre donazioni sarà devoluto al Comitato ‘Liberi Per La Meningite’. Anticipatamente grazie. Tiziano e Mirella”.

Un assaggio musicale Natalizio https://youtu.be/2mXYH5FFX8Q

In considerazione della nobile finalità, vi chiedo cortese diffusione.

Ringrazio per quanto potrete fare e vi saluto.

Francesco D’Ambrosio

M° Tiziano Citro. Cell. 328.9739753

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.