Strage di Sassano: Paciello condannato a 10 anni 

Stampa
 sassanoincidente3La Corte d’Appello di Potenza ha confermato la sentenza di primo grado, 10 anni e 4 mesi di reclusione, per Gianni Paciello, il 25enne di Sassano, che a settembre del 2014 alla guida della propria auto travolse ed uccise quattro giovani. Confermata, quindi, la sentenza di primo grado per Paciello accusato di omicidio colposo plurimo che, ubriaco, piombò ad alta velocità con la sua vettura su di un tavolino di un bar della frazione Silla di Sassano uccidendo i fratelli Giovanni e Nicola Femminella, Daniele Paciello e Luigi Paciello, quest’ultimo fratello dello stesso Gianni Paciello. Nell’aula Coviello del tribunale di Potenza erano presenti i familiari delle quattro vittime, visibilmente commossi. Gianni Paciello, invece, non ha assistito all’udienza.

(ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bimbominkia buffoncello di paese. VI FACCIO VEDERE COME SI GIRA ANDANDO IN SOVRASTERZO. p.s. poi si attiva il controllo di trazione e ti fotte !

  • È sempre poco, anzi, pochissimo per 4 vite spezzate. Umbriaco alla guida è omicidio premeditato, altro che colposo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.