Salerno: Cerimonia di consegna del Timbro dell’Ordine degli Ingegneri

Stampa
brigante_ingegneriLa cerimonia di consegna del timbro ai nuovi iscritti, appuntamento fisso che testimonia l’attenzione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno per le nuove leve professionali, si terrà lunedì 19 dicembre, alle 9.30, nella Sala De Angelis della sede dell’Ordine, al corso Vittorio Emanuele traversa Marano, 15.

 

Una tradizione che si rinnova ogni anno, in corrispondenza con le festività natalizie: la consegna del timbro professionale ai neoiscritti, che con questo sigillo entrano ufficialmente nella famiglia dell’Ordine degli Ingegneri. Un viatico per le gratificazioni future, in un momento di grande evoluzione della professione, chiamata a rispondere e ad adeguarsi alle richieste di un mercato sempre più esigente e selettivo. “Sarà l’occasione – afferma il professore Michele Brigante, presidente dell’Ordine – per un brindisi, un caloroso in bocca al lupo ai nostri giovani colleghi e una riflessione corale sulle strade e le prospettive che li attendono”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.