Salernitana: a fine gara Lotito lascia l’Arechi scuro in volto (Video)
E’ un Claudio Lotito scuro in volto quello dopo il match perso in casa contro il Carpi. Il patron è sceso nello spogliatoio con lo sguardo basso senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Lotito si è fermato dalla squadra qualche minuto, forse per bacchettarla per la disattenzione finale che ha permesso a Bifulco di portare via dall’Arechi l’intera posta in palio per gli emiliani e poi con passo veloce ha lasciato lo stadio.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E certo,si parla solo dopo le vittorie,bravo presidente…….d’altra parte i pappagalli salernitani questo si meritano
che se fossero anche in malafede non sarebbero neanche in grado di indirizzare la partita in un certo modo. Prova ne sia che il gol della Salernitana è scaturito da un abbaglio colossale. Non c’erano nè il fallo nè l’espulsione.