Termina con il risultato di 1-2 per il Carpi una vivace partita all’Arechi tra Salernitana e biancorossi, che giocano una prima frazione a viso aperto con rapidi
capovolgimenti di fronte. Più pungente il Carpi con il solito Lasagna. Castori perde in mezz’ora prima Pasciuti e poi Poli. Al loro posto Bianco e Sabbione. Ma la partita prende una svolta diversa al 43’ con Coda già ammonito che commette fallo da dietro su Crimi e finisce sotto la doccia, complicando la partita degli uomini di Bollini. Ad inizio ripresa gli emiliani partono pigiando sull’acceleratore e si portano in vantaggio con il guizzante Di Gaudio.
La Salernitana pare sbandare con Bollini che inserisce Joao Silva e Improta per recuperare. E al 66’ Sabbione, ammonito un minuto prima, commette un ingenuo fallo e si becca il rosso. Dalla punizione Rosina pesca il jolly ristabilendo la parità anche di risultato. Ci provano ancora Rosina prima e Joao Silva poi ma la svolta è al 90’ quando il neo entrato Bifulco, su palla inattiva, castiga Terracciano per un colpaccio all’Arechi pesantissimo. Gelo allo stadio salernitano per una sconfitta che fa ripiombare nell’angoscia i speranzosi tifosi granata dopo la bella vittoria di sabato scorso a Frosinone.
Ma chi era l’uomo che stava su quello del carpi che ha fatto il secondo gol?Neanche in 3°categoria si fanno fare fessi così,ma che stava guardando?Si può prendere un gol decisivo ad un minuto dalla fine in quel modo???
E chi poteva essere…. SCHIAVI non capisco perché deve giocare sempre, Mantovani e Marchi sono superiori ma improvvisamente sono scomparsi…. Chissà se Fabiani ne sa qualcosa
Lotito la deve finire di farci soffrire a gennaio deve cambiare il poetiere, e poi ci deve spiegara chi fa scendere i giocatori in campo l’allenatore o qualcun’altro. Forsa salernitana…
E chi vuoi che fosse? Schiavi!!! Uno dei casi più colossali su cui indagare circa l’operato di Fabiani-Lotito. Vendono al Foggia per 800mila euro Empereur che guadagnava 60mila euro all’anno e tengono Schiavi che costa 1 milione di euro lordi in due anni.
Uno come Schiavi che piglia 500.000€ l’anno? Chist so pazz! Scarsissimo e strapagato! Lo mandassero a fare il parcheggiatore a Cava de Tirreni per 10€ al giorno!
A parte la sfortuna, ma su tre partite Bollini ha incassato due sconfitte senza attenuanti…..quasi un record per un ricambio di allenatore! Insomma, qui torniamo all’incubo dell’anno scorso? Allora, RIDATECI SUBITO MENICHINI! Non vogliamo tornare a soffrire come ad Aprile/Maggio scorso……BD
Questo allenatore è più scarso di quello di prima……menichini tutta la vita!!!!!