Sono 800 i posti disponibili (solo per possessori di TdT della Salernitana). Nessun ampliamento a 1200 come in un primo momento ipotizzato. Il costo dei tagliandi è di 18 Euro – ben 3 in più rispetto allo scorso anno – con l’ulteriore aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,50 a biglietto). Totale quindi di 19,50 Euro. Stesso prezzo per la curva dei locali. I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).
Ad organizzare la trasferta il Centro di Coordinamento Salernitana Club al costo di 8 euro ed il clun Mai Sola con sede a Fratte. Stafio Parteno blindato. Sarà questa anche la settimana dei vertici e delle riunioni tra le forze dell’Ordine per approntare un adeguato piano di sicurezza.
20 euro è un abuso…iil,settore lo lascerei vuoto…
20 euro per quello stadio da terzo mondo e’ follia
TACCONE PAPPONE SALERNO TI VOMITA IN FACCIA!!
Non ci andate, fonte marciapiede la partita i nostri se la sono già venduta agli irpini, occhio alle quote…è il ricompenso di Lanciano-Avellino dello scorso anno…
Ma statv a cas…20 Euro per il partenio? Anni addietro c avrebbero pagato per vederci
secondo te si vendono la partita proprio ad avellino ? ma hai visto la classifica ?
partita insignificante tra due squadre ridicole , effettivamente 20 euro per vedere questa partita sono troppi .