E’ stato inoltre denunciato un cittadino di nazionalità senegalese con residenza a Roma per i reati di resistenza, rifiuto generalità, contraffazione, ricettazione e lesioni. Nel corso dell’intervento, uno degli Agenti ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni in seguito alla reazione violenta dell’uomo. I vigili urbani infine hanno chiuso un pubblico esercizio denominato “Kebab da Pippo” sito in Largo Campo perché, sebbene già soggetto al procedimento per prescrizioni igienico/sanitarie formulate dall’ASL, aveva riaperto senza aver assolto a quanto disposto. Il locale dunque, è stato nuovamente chiuso ed il titolare denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Boom! che palla! Ieri il lungomare era ridotto al peggior mercato del falso della Campania. Da voltastomaco!
Se non sbaglio però quindi c’era de luca questo non avveniva. Una volta fu proprio lui a litigare con un venditore abusivo. Ma vabbe… tutti gli anti deluca queste cose non le ricordano….meditate gente…meditate.
Guarda che ha ragione. Sabato sera in 20 metri di via procida, c’era un tipo che vendeva bottigliette su un tavolino di casa, un tipo che vendeva libri un tipo che vendeva spiedini di mozzarella ed un’altro che vendeva frutta secca. Mi sono vergognato di essere giudicato dagli avventori che giravano per i vicoli. Sui vigili ci sarebbe da andare alla procura per interruzione di pubblico servizio. In tutta la città li trovi solo ai caselli autostradali.