Salerno: mettono palo pubblicitario ma lasciano catrame su marciapiedi
Sono arrivate, nella giornata di oggi, diverse segnalazioni per un intervento sul marciapiede in via Demetrio Moscati a Salerno. I residenti, in particolare, lamentano la presenza di catrame fresco sul marciapiede dopo l’installazione di un palo di alluminio pubblicitario. Il problema è sorto quando alcuni pedoni stavano scivolando sulla stessa zolla di catrame e una di queste si è ritrovato a dover buttare addirittura le proprie scarpe rovinate. I cittadini, giustamente osservavano che sarebbe bastato un cartello con la dicitura “catrame fresco” delimitato da semplice nastro bianco e rosso ma a volte la fretta, anche per gli operai è cattiva consigliera.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gli hanno detto di mettere il palo mica di ripulire. Attivare quei 2 neuroni è troppo faticoso.