“Domani Paolo – ha detto Delrio rivolgendosi al premier – inaugureremo la Salerno-Reggio Calabria“. “La dimostrazione che i sogni possono diventare realtà”.
Prima tappa, alle 12 e 15, il Viadotto Italia, tra i più importanti ponti italiani a travata interamente metallica, nei comuni di Laino Borgo e Laino Castello, in provincia di Cosenza, per una breve sosta per interviste e approfondimenti. Al viaggio parteciperanno il ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio e il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani.
Che pagliacciata. Ma lo sanno che sono ridicoli? Ma non hanno vergogna?
… tre mesi bisogna ricominciare daccapo.
Meglio il caffè di Renzi che la camomilla di Gentiloni
Stiamo sempre aspettando che una ferrovia (delle FFSS italiane cosidette) passi per Matera da oltre 150 anni. Meglio i Borbone.
Buffoni! La gente continua a morire su questa autostrada
non fatevi prendere in giro dalla storia delle autostrade a pagamento: quei soldi non vanno allo stato. Fino ad ora è successo esattamente questo, lo Stato paga la costruzione, poi con amministratori compiacenti viene fatto passare il messaggio che il costo è eccessivo ed è in perdita, quindi viene svenduta ai privati amici e sovvenzionatori del partito, e poi il privato guadagna, investendo in sicurezza ben poco. Si è parlato per decenni del fatto che la SA-RC fosse scadente, ma avete mai fatto il tratto a nord di Roma?? due corsie, curve, saliscendi, pericolosa e CARA, a pagamento.. e i soldi a chi vanno? Benetton tramite Autostrade Spa…
riassunto: lo Stato costruisce, investe e svende; il privato prende i guadagni; noi paghiamo.
Esterofili deboli,godete nella critica…….pregate che non va bene mai niente,perche’siete pessimisti e senza esperienza di vita! Dunque volete che non funziona niente,altrimenti si sentite fuori dal mondo!
Tanzi, Uè e zEnO: vi rendete conto che siete dei fuori di testa?
i soliti 5trogloditi che avrebbero preferito tenersi l’autostrada come era…in fondo la decrescita felice passa anche da queste cose….ripensandoci…in realtà l’autostrada rimessa a nuovo serve anche a voi quando ve ne tornate al vostro paesello!!!!
purtroppo anonimo sei e anonimo è meglio che resti ! non sei in grado di capire e leggere quello che c’è scritto nei commenti, peggio per te, ma puoi provarci.
Trogloditi, paesello? mah, a parte il fatto che è lo stesso tuo paesello forse, Salerno, ma poi almeno io passo parecchio tempo per lavoro all’estero in luoghi in confronto ai quali Salerno è un quartiere (in effetti basta paragonarla a Napoli per capire che è un quartiere, ma ciò non toglie nulla alle piccole città).
Nel merito dell’articolo, visto che sei completamente a corto di capacità di comprendere un testo, mi spieghi DOVE io ho scritto che era meglio prima???? sei stupido, cieco, ignorante o solo distratto?? chiedo giusto per sapere.
io ho solo criticato il fatto di mettere un pedaggio, pensando alla storia passata delle infrastrutture PUBBLICHE costruite fin dall’epoca fascista e nel dopoguerra e poi via via svendute ai privati amici. PUNTO.
In nessuna frase ho scritto che era meglio prima, se non sai leggere arrangiati. Ma ti rendi conto che sei fuori di testa e che il troglodita sei tu? la prossima volta leggi, prova a capire, pensa e poi ritenta con un commento più sensato se ci riesci, e se non ci riesci continua a pensare di essere un illuminato abitante di metropoli aperta.