Psicosi terrorismo: il controllo di un immigrato in via Roma scatena il panico
Un normale controllo dei Carabinieri ad opera di un uomo con caratteri somatici di un arabo a far scattare il panico tra quanti hanno assistito alla scena. E’ accaduto nella centralissima via Roma a Salerno. Ieri mattina, poco dopo le 10, una gazzella dei Carabinieri e una autocivetta hanno chiesto al conducente di un’altra vettura di fermarsi, lampeggiandogli. Avvicinatisi all’auto gli hanno chiesto di scendere e lo hanno controllato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Le operazioni e la perquisizione hanno preoccupato non poco le persone presenti temendo rischi di attentati terroristici. Nulla di tutto questo. Si è trattato di un semplice controllo ad una persona.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non spaventatevi, forse era Luigino Di Maio che faceva il garante su Marra suo ex connazionale di Napoli ha gli stessi tratti somatici e la stessa carnagione degli arabi….
Aveva aspetto da zulù e parlava una lingua incomprenibile. Erano sicuri di trovarsi davanti ad un pericoloso terrorista arabo ed invece era un normale cittadino di Nuceeera.