“E’ l’occasione per la Due Principati di essere attivi e protagonisti nella promozione del volley giovanile di qualità – dice Luca Castagna, vice presidente – Esprimo soddisfazione a nome della società perché il nostro impegno inizia a strutturarsi anche attraverso questa manifestazione di prestigio. Ringraziamo il circuito Volleylab e coach Vito Ferrara che funge da catalizzatore con il Centro Sportivo San Lorenzo. Il 3 gennaio vedremo all’opera tanti giovani prospetti del volley nazionale.
Il torneo Catch your dream Cup, che è terza edizione di una Schiacciata all’indifferenza, porterà sotto rete nuova linfa e tanta beata gioventù. Una manifestazione di ampio respiro con una sfumatura verde che è il colore della speranza.
La Due Principati, in avvio di 2017, alla ripresa del campionato di serie B1, spera non solo di poter rilanciare le proprie speranze e quotazioni in chiave salvezza, ma guarda anche all’orizzonte consapevole che il progetto di potenziamento e radicamento del club nel panorama nazionale debba sempre più affondare le radici in una paziente e lunga semina che parta dal basso e dalla base, cioè dallo sviluppo del settore giovanile” .
Commenta