Salerno: abbandonano materasso in via Calenda, la foto denuncia

Stampa
materasso-in-via-calendaCome di consueto qualcuno ha pensato bene di disfarsi di un materasso matrimoniale  accanto ad un cumulo di rifiuti, in piena mostra, occupando una parte del marciapiede e ostruendo il passaggio. Purtroppo in via Salvatore Calenda non è la prima volta che accade una cosa del genere, e proprio nel periodo natalizio. A darne notizia un nostro lettore che ci ha inviato la foto di questo gesto di grande inciviltà

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma siete sicuri che è inciviltà del cittadino e non inadempienza del servizio di raccolta???
    se non è cambiato qualcosa, quando io chiamo per la raccolta di ingombranti mi dicono di lasciarlo in un determinato punto un determinato giorno; ora se poi loro non passano la colpa sarebbe del cittadino???

  • Fosse solo il materasso abbandonato, macchine in doppia fila , sul marciapiede del ponte vicino all’Ospedale, giardinetti ridotti a immondezzaio , ci sarebbe da dire tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.