Fonte www.mn24.it
Governo Gentiloni, spuntano i nomi di Alfonso Andria e Angelica Saggese
Quattro i campani in corsa nel sottogoverno del neo Premier Gentiloni. Due le sorprese salernitane la prima potrebbe essere rappresentata dalla nomina dell’ex senatore Alfonso Andria, fedelissimo di Gentiloni dai tempi della Margherita. In pole position anche Angelica Saggese, riferimento in Campania di Maria Elena Boschi. Sicura la riconferma del parlamentare napoletano Gennaro Migliore. che ha sostenuto il peso della campagna referendaria in tutto il Sud Italia. Migliore, proprio alla luce di questo ruolo, potrebbe affiancare De Vincenti al Ministero per il Sud. In prima fila c’è anche il nome dell’attuale Segretaria Regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione, considerata molto vicina a Matteo Renzi. La deputata del Pd potrebbe ricevere un riconoscimento all’interno del Governo Gentiloni anche per rafforzare la posizione del Pd in tutta la Campania.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mai per merito, ovviamente!
Per merito gli esperti sono del m5s????
Se parli di meriti dobbiamo mettere quelli del M5s?