Nello spot compare Atrani in apertura del filmato, con una splendida Shakira che incontra un ragazzino che le annuncia l’arrivo di un misterioso ragazzo su una spider Alfa che sfreccia tra i tornanti di Praiano e sul ponte del Fiordo di Furore. La protagonista dello spot è per il secondo anno consecutivo la testimonial della compagnia di navigazione.
La musica di sottofondo composta da Nino Rota per l’opera dal valore indiscusso di Federico Fellini, “Amarcord”, Premio Oscar come miglior film straniero nel 1975. Si nota anche un forte richiamo agli anni ’60 con un vero e proprio stile cinematografico.
Ecco l’attesissimo spot:
stamattina sono andato in costiera è vero erano tutti impazziti infatti sembrava di stare in un manicomio! Sarà l’effetto dello spot
grazie x la spiegazione….a vederlo lo spot non si capiva ciò che stava a significare…grazie di esistere
Uaaaa…. pure per uno spot turistico avete da criticare…!!! E che miseria!!! Manco se l’avesse progettato De Luca!… o forse dobbiamo davvero ringraziare il governatore della Campania per uno spot girato in Costiera Amalfitana anzichè altrove? Ricordiamo che Kevin Costner per la pubbilicità del tonno aveva uno sfondo dietro e non la vera Divina Costa.
RI – LAS – SA – TE – VI ! ! !
Stanco, vai a riposarti ! dove le vedi le critiche a Deluca o le critiche in generale? Comunque non cadere nel ridicolo, pare che la costiera amalfitana e Amalfi sono una creazione di DeLuca..!