Piero Noschese viene dal percorso accademico classico con impostazione trascendentale e cubica. “Mangiare pane e musica”, però, l’ha portato alla ricerca di suoni spumeggianti, sinusoidali e genuini . Finalista ad importanti eventi musicali nazionali e regionali, è riuscito a trasformare vocazione e talento, facendone il proprio lavoro. Giuseppe Pellegrino proviene da un percorso musicale completamente diverso caratterizzato da sensazioni e feeling profondi con il suo strumento. La ricerca del suono e delle ritmiche che si fondono armoniosamente con la chitarra lo avvicina al flamenco, al funky-jazz e ai suoni afro-mediorientali, toccando momenti di estremismo musicale con colorazioni nervose e bipolari. Gli Apres la Rouge propongono un repertorio ricco di sorprese e d’emozioni, divertente e leggero, fatto di sorrisi, complicità e condivisione con il pubblico.
In attesa del grande Party di Capodanno del Vinile che, per la prima volta, ha deciso di dedicare una serata-evento ai propri amici. Lo stile è in linea con il mood informale dell’open space di via Velia, tra food, musica e buon vino. Dalle ore 20.30 il team di cucina guidato dallo Chef Angelo Borghese delizierà i palati più raffinati con il Cenone di Capodanno, realizzato con materie prime d’eccellenza e prodotti a marchio garantito e certificato. A partire dalle ore 23.30, invece, prenderà il via la grande festa per prepararsi al countdown per la mezzanotte e poi scatenarsi nelle danze fino alle prime luci dell’alba.
In consolle una jam session con gli amici Dj che si sono alternati in questo emozionante anno con gli aperitivi di Vinile #InDrink. E poi ancora tante sorprese…. ma per scoprirle bisognerà aspettare la mezzanotte!
IL MENU’ DEL CENONE
– “La Panzanella di mare”
Sgombro marinato al sale con acqua di pomodorino del piennolo e confettura di cipollotto
– “Baccalà e patate”
Disco di patate e baccalà confit con crostini al timo
– Tradizione e Innovazione”
Paccheri con genovese di cipolla ramata e tonno
– “La mia pasta mista”
Paste ripiene con fagioli di Controne, burrata e crudo di crostacei
– Spigola ai frutti di mare”
Filetto di spigola di mare con salicomia e alghe di mare
– “Regno delle Due Sicilie”
Cannoli alla nocciola ripieni di ricotta e pera
VINI e CHAMPAGNE à La CARTE
Info & Prenotazioni
- +39 233769
Fb: www.facebook.com/vinile.salerno
Official Website. www.vinilesalerno.it
Commenta