Regione Campania: venerdi 30 Governatore De Luca illustra bilancio di fine anno
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da quando hanno istituito la regione MAi si è avuto un bilancio così ! Bene bravo… io lo proporrei s capo di tutte le regioni d Italia ….
Chissà se dirà pure che la classifica, a riguardo del servizio sanità, vede la Campania all’ultimo posto in Italia. Chissà magari lo dirà pure ma darà la colpa ad altri come è suo costume.
Ignoranti pretestuosi ciò che fa il governatore è un atto istituzionale.
Già immagino, se non lo avesse fatto, le vostre illazioni sul motivo per cui non avrebbe illustrato il bilancio pieno di “doveva nascondere i fondi dati ai suoi amici” oppure “come sempre doveva nascondere i soldi dati a Napoli perché da quando è governatore ha dimenticato Salerno”.
Siete insopportabili Siete litigiosi e arroganti.
I soliti 4 gatti, maloox per tutti, offro io.
xUnNon Salernitano
Allora è un vizio il tuo di difendere l’indifendibile. Sei rimasto l’unico su questo sito
Secondo me adori la frittura di pesce e ne consumi a iosa.
il problema della sanità è lungi dall’essere risolto. E’ necessario un cambio di passo con persone che abbiano l’autorevolezza oltre le capacità di affrontare il nodo sanità, non nascondiamocelo!! De Luca è un grande politico ma la sua competenza nella sanità è in mano ad uno staff che non ha dato segnali auspicati, ci vuole un radicale riordino.