L’impennata delle sanzioni effettuate dal cattura-targhe intelligente si è registrata dopo la metà di settembre, passando dai 4.275 verbali elevati nei primi due mesi ai 20mila registrati a inizio dicembre. Il 65% delle sanzioni riguarda parcheggi in divieto di sosta, su strisce pedonali e nei pressi di incroci, mentre un 15% riguarda le multe per parcheggi nei pressi di fermate dei bus; la rimanente parte del borsino multe riguarda i veicoli sanzionati per mancata revisione del veicolo e pagamento della assicurazione.
Finalmente! E noto che non basta ancora…
Troppo poche.
Che Iddio VI STRAMALEDICA !!! Altro che cravattari ……. il Comune è diventato peggio della merda !
NB. con questo arnese non hanno risolto certo i problemi di traffico, parcheggio, trasporti pubblici…….SIETE SOLO DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO.
BASTARDI.
Centro storicissimo
Vanno tutte contestate perchè non le fanno dappertutto per cui vi è una palese disparità di trattamento tra gli automobilisti. CONTESTATE
al fine di un corretto bilancio bisognerebbe vedere anche quante di queste multe saranno pagate !!!!
Quest’effetto in verita’ non si vede.
Il comune è troppo molle. Ce ne vorrebbe un esercito di street controls!
che bello ! abbiamo risolto il problema della doppia fila, delle soste selvagge, i cafoni, i tangari e bla bla bla bla bla ! evvaii, continuate a risolvere! risolvete di più ! piuù multe per tutti ! soprattutto ai sostenitori (del sistema e dell’amministrazione), mi raccomando !
Molte medicine dovrete comprare con i soldi delle multe, e quando starete male non troverete posto al S. Leonardo e l’ambulanza resterà bloccata nel traffico delle luci cinesi appizzuttate , il Re vi terrà schiavi per sempre …
i soli effetti positivi si hanno per le casse comunali. Perchè non si rende noto in che modo vengono spesi i soldi di queste rapine? Salernitani (compaesani) pecoroni uno street control lo dovrebbero mettere nella cabina elettorale quando andate a votare alle prossime comunali-
interessante il dettaglio: si parla di primi effetti ma gli effetti sono solo i soldi che hanno guadagnato! mentre, se il sistema fosse studiato per migliorare la circolazione allora gli effetti sarebbero dovuti essere l’assenza di traffico! Invece gli effetti sono le multe!
E’ quindi evidente, sia nell’articolo che in chi ha introdotto questo multificio, che lo scopo UNICO di questo sistema era fare cassa! di effetti per la popolazione non se ne parla, giustamente!
Poi qualcuno mi spiega per quale motivo sarebbe una sicurezza fare una multa automatica ad un’auto senza assicurazione né bollo, visto che continuerà a circolare senza problemi, almeno fino a quando riceverà la multa, dopo settimane! ma non era un problema urgente e serio da risolvere con il multificio dall’inutile nome inglese?!
Meglio che il comune faccia cassa su gli imbecilli che parcheggiano a cazzo se l’alternativa è un aumento delle tasse comunali.
Anonimo: se facesse cassa REALMENTE su TUTTI gli imbecilli che parcheggiano danneggando gli altri .. penso che nessuno avrebbe nulla da ridire, ma purtroppo i fatti dimostrano altro. Gli imbecilli continuano a parcheggiare e le casse del comune ingrassano